x

Accommodation Sicura

clicca qui
X

Eventi e Tempo libero

Punto di partenza per visitare la città

Accademia Militare

L’edificio sede dell’Accademia Militare fu costruito a partire dal 1634 su progetto dell’architetto romano Bartolomeo Avanzini.

Museo Ferrari

Il Museo Ferrari, o Galleria Ferrari, come si è chiamato fino ad aprile 2011, è un museo di automobili che si trova a circa 300 m dagli stabilimenti Ferrari di Maranello, vicino Modena.

Museo Casa Enzo Ferrari

Il Museo ospita un allestimento flessibile che rappresenta la storia, gli attori, i luoghi e le competizioni dell’automobilismo sportivo modenese.

Teatro Luciano Pavarotti

Teatro di tradizione per legge, oggi il Comunale offre annualmente uno dei cartelloni più ricchi della Regione con le stagioni liriche, di balletto e di concerti, dall’autunno alla successiva primavera inoltrata.

La Bonissima

Il Festival dei prodotti tipici di Modena che riempie Piazza Grande di leccornie spesso impossibili da trovare sugli scaffali dei negozi

Modena dei Canali

Vi invitiamo a intraprendere un itinerario affascinante alla scoperta della Modena di un tempo, fatta di vie d’acqua, attraverso un giro nel centro storico seguendo il percorso dei canali sotterranei che scorrevano in città.